About Me

Il mio blog si chiama L’angolo di Martalù…. Martalù è infatti il soprannome, che mia nonna mi ha dato quando ero piccina e con cui tuttora mi chiama, ci sono molto affezionata, perché rievoca la mia infanzia e ormai fa parte di me e mi rappresenta.
L’angolo di Martalù è un blog di passioni, creatività, ispirazione e di vita, perché tratta dei più svariati temi: cucina, libri, moda, stile, beauty, tutto ciò che amo e che penso, ma sopratutto parla di me.
Nasce un po’ per gioco, un po’ come sfida con me stessa, dall’idea che possa diventare un luogo di ritrovo e scambio di idee, opinioni e stili.
E ora qualche curiosità su Martalù…
….Mi chiamo Marta, ho ventisei anni e vivo in provincia di Milano.
Sono studentessa all’ultimo anno della facoltà di Giurisprudenza e sogno di diventare avvocato fin da quando ero piccola.
Le mie principali passioni sono: la fotografia, la cucina in particolare i dolci, la lettura-scrittura, i rossetti, le borse, i bracciali e gli orecchini, diciamo lo shopping in generale e ascoltare la musica!
Credo nei valori, nelle sensazioni, nell’amore vero con l’A maiuscola, nella lealtà e fedeltà, anche se tendo ad essere molto diffidente con le persone.
Sono innamorata del rosa e della vita a 360 gradi e i momenti difficili cerco sempre di affrontarli con grinta e positività, pensando che anche nelle difficoltà c’è sempre qualcosa da imparare!